Cosa vi attende

Nel 2000 era un vecchio rustico di campagna, con una sua storia fatta di famiglie cresciute in quelle mura di mattoni, famiglie contadine, operose e fiere del loro modo di vivere.

Volevamo che tutto questo non finisse ed abbiamo iniziato a sognare AgriMilly. Oggi lo trovate completamente ristrutturato questo cascinale in Frazione Motta di Carmagnola, dove ogni particolare lo abbiamo studiato per non lasciare nulla al caso.

Le camere si distinguono per i colori, che dominano nei bagni, nell'arredamento, nelle lenzuola, nei dipinti: così abbiamo la camera Blu, Rossa, Gialla e Verde. Nessun numero per distinguerle, ma il pomello posto sopra la serratura seguite i colori troverete la vostra stanza.

Chi viene da noi deve potersi sentire coccolato e lo spazio comune lo abbiamo voluto speciale: una cucina stile piemontese con tutti gli accessori per consentire a chi lo desidera di pranzare, un salotto confortevole abbellito da preziosi decori, sempre sobrii per mantenere quella famigliarità che speriamo possiate apprezzare.

  • La colazione la prepariamo con prodotti locali, frutta dei campi, marmellate delle cascine vicine, pane fresco, croissant e le torte, con le ricette della nonna

  • Il giardino offre un ampio dehor, dove se lo desiderate potete gustarvi il silenzio

  • Parcheggio coperto, passeggiate in bicicletta e lungo i prati, che in frazione Motta non mancano

  • Da noi c'è posto per chi vuole riscoprire il silenzio, la campagna, fare turismo nella bellissima Torino e nelle vicine province, ma anche per chi viene per lavoro e dopo giornate caotiche vuole pace e tranquillità la sera

La nostra proposta

Il luogo ideale per chi vuole riscoprire il silenzio, la campagna e fare turismo in Piemonte.